BitMEX con una nuova iniziativa per fornire benefici extra ai suoi clienti aziendali

La popolare borsa di negoziazione dei margini Bitcoin BitMEX sta lanciando un nuovo programma su misura per i suoi clienti aziendali. Chiamato BitMEX Corporate, fornirà loro maggiori vantaggi legali, uditivi e di relazione con i clienti.

BitMEX lusinga i suoi clienti aziendali

Nell’annuncio di questa settimana, BitMEX descrive i conti aziendali sulla sua piattaforma come „la parte della nostra base clienti in cui il proprietario del conto non è un individuo, ma una società o un’altra entità giuridica“. Come tali, essi richiedono strutture di proprietà diverse, richieste di sicurezza aggiuntive e modi per i dipendenti di accedere e gestire gli account per conto dei proprietari.

Di conseguenza, il veterano Bitcoin margin trading exchange ha ottenuto diversi vantaggi per facilitare la loro esperienza. In primo luogo, l’azienda delinea una specifica struttura legale aziendale come il miglioramento di tali conti „è la proprietà legale della vostra entità aziendale, non un dipendente o un individuo“.

La caratteristica successiva è un relationship manager dedicato alla copertura dei clienti e l’accesso completo agli eventi aziendali globali. BitMEX fornirà anche opzioni aggiuntive per definire l’accesso agli account, il controllo tramite firmatari autorizzati e la gestione degli account.

L’azienda afferma inoltre che i conti aziendali ad alto volume saranno in grado di sfruttare i vantaggi degli schemi di conto a livelli. Questi includono nuovi schemi di incentivazione dei prodotti, programmi di market maker, soglie limite di tasso maggiorate legate al comportamento di trading, e la possibilità di pesare sugli sviluppi dei nuovi prodotti e delle nuove funzionalità.

BitMEX prevede anche di introdurre ulteriori meriti per tali conti in futuro:

„I clienti aziendali BitMEX saranno invitati a far parte dei nostri programmi Early Access per il miglioramento continuo dei prodotti e dei servizi, con le funzionalità Sub-Account e Inter-Account Instant Transfers e le funzionalità Multi-User Login, il cui lancio è previsto per il 2020“. – legge l’estratto conto.

BitMEX elenca i Bitcoin Cash and Ripple Shitcoins

Come riportato di recente da CryptoPotato, la popolare borsa ha lanciato un contratto di swap perpetuo BCH/USD con un leverage fino a 25x. Ha una commissione di maker del -0,025% e una commissione di taker dello 0,075%, che richiede un margine di base iniziale del 4% e un margine di mantenimento del 2%.

Mentre l’aggiunta di un nuovo contratto dovrebbe essere la notizia principale, il CEO di BitMEX Arthur Hayes è salito sul palco principale con un’altra spiritosa osservazione. Mentre commentava l’annuncio su Twitter, ha detto: „Il colpevole di BCH/USD è ora in diretta. Quale shitcoin dovrebbe essere la prossima lista di BitMEXdotcom?“.

All’inizio di quest’anno, BitMEX ha introdotto Ripple (XRP) nella sua piattaforma, e all’epoca, Hayes ha fatto un altro commento provocatorio – „Si chiama Ripple, XRP, o merda di cane? Chi lo sa, chi se ne frega. Vale più di zero, quindi è il momento di scambiare la coppia di BitMEX in USD. Boo-Yaka-sha!“

BitMEX Capogruppo Leads Serie A Funding per la piattaforma di trading di opzioni

La piattaforma di trading di opzioni Sparrow ha annunciato in precedenza di essersi assicurata 3,5 milioni di dollari di finanziamenti in Serie A. HDR Group, che è la società che possiede e gestisce BitMEX, ha guidato il round. Anche Signum Capital, Du Capital e FinLab EOS VC hanno sostenuto la serie.

Hayes ha osservato che HDR Group è „entusiasta del potenziale di crescita di Sparrow, il team che lo sostiene, e quindi orgoglioso di essere alla guida di questo round di Serie A“.

Il CEO di Sparrow, Kenneth Yeo, ha detto che la sua azienda ha visto un triplo aumento del volume di scambi dall’inizio dell’anno. Ha aggiunto che i fondi della serie saranno utilizzati principalmente per lo sviluppo della piattaforma e per portare „prodotti di trading ancora più interessanti sul mercato“.